La sostenibilità ambientale e sociale è un valore fondamentale per il nostro brand.
Con byAnna, i consumatori che scelgono di acquistare solo da marchi che assicurano un limitato impatto sull'ambiente sono in buone mani.
Tutti i capi byAnna sono realizzati al 79% in poliammide microriciclata, derivante dal recupero ed utilizzo da materiale che ha concluso il suo ciclo vitale.
Confidiamo che questo sia il miglior tessuto sostenibile disponibile in commercio e prodotto interamente in Italia.
Per approfondire sui tessuti clicca qua
I prodotti sono confezionati all'interno di buste in polietilene 100% riciclato. I cartellini e i materiali cartacei sono stampati su carta FSC 100%: garantisce il rispetto della natura, dei tempi di rigenerazione delle foreste, degli ambienti naturali e antropici circostanti le foreste, dei diritti dei lavoratori e tiene conto del benessere delle popolazioni.
Partecipiamo al programma di riduzione dell'anidride carbonica "Stripe Climate" portato avanti dal nostro partner per i pagamenti digitali. Scopri di più sull'iniztiva su https://stripe.com/it/climate
Laddove possibile, cerchiamo di far partire la spedizione nel magazzino logistico più vicino e di ragguppare le prese in carico, per ridurre lo spostamento dei veicoli.
Nella nostra sede aziendale, stampiamo il minimo indispensabile, limitiamo lo scambio di mail e recentemente abbiamo installato un nuovo impianto di illuminazione con led a risparmio energetico.
Tutti i fornitori byAnna sono italiani, pertanto seguono le normative nazionali. Abbiamo selezionato, laddove possibile, aziende dotate di certificazioni e modelli ESG, con impianti propri di produzione di energia rinnovabile.
Vista la nostra dimensione ridotta, preferiamo collaborare con le piccole e medie aziende, che ci consentono anche maggiori garanzie sul benessere dei lavoratori - che conosciamo spesso personalmente - e un risultato di alta qualità - che verifichiamo mediante controlli puntuali.
All’interno di ogni capo trovi l’etichetta con le istruzioni per il lavaggio e la cura dei capi.
Una volta inseriti tutti gli articoli nel carrello, ti sarà chiesto di creare un utente sul nostro sito e selezionare un indirizzo di spedizione. In questa fase puoi inserire anche un codice sconto.
Cliccando su "procedi all'acquisto" potrai scegliere un metodo di pagamento da quelli disponibili: Carta di credito (supportato anche Apple Pay e Google Pay) direttamente sul sito oppure, scrivendo al servizio clienti tramite, bonifico bancario (sistema che richiedono qualche giorno per essere elaborati) o contrassegno.
Le carte di credito sono il metodo di pagamento online più utilizzato al mondo. Attualmente supportiamo Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB.
Se acquisti da un dispositivo Apple (iPhone, iPad, iMac) il sistema offre la possibilità di pagare direttamente e comodamente con la carta di credito registrata nel tuo account iCloud. Se acquisti tramite dispositivo android o Google Chrome puoi pagare direttamente con i metodi salvati.
Il metodo è momentaneamente disponibile su richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Whatsapp
Il sistema permette di effettuare un ordine e pagarlo tramite l'effettuazione di un bonifico bancario all'Iban che verrà indicato in fase di ordine. Per elaborare il pagamento occorrono generalmente 2-3 giorni lavorativi.
Il metodo è momentaneamente disponibile su richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Whatsapp
Il metodo è momentaneamente disponibile su richiesta scivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Whatsapp
Il sistema permette di effettuare un ordine pagando alla consegna in contanti direttamente al corriere.
Tutte le modalità sono sicure, ogni pagamento viene processato da un provider esterno che garntisce massima sicurezza. Nessun dato sensibile viene salvato o elaborato dal server byAnna.
Per ogni ordine realizziamo una spedizione espressa; trascorrono in media 2-3 giorni lavorativi dall'ordine alla consegna.
I costi di consegna dipendono dal paese di destinazione e il prezzo viene indicato al momento del checkout. L'acquisto di un costume o di un capo di abbigliamento permette di usufruire della spedizione gratuita in tutta Italia.
Per i paesi esteri eventuali dazi doganali e tasse locali sono a carico del destinatario.
I tempi di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Dopo aver ricevuto l’ordine, abbiamo bisogno di 2-3 giorni lavorativi per elaborarlo. Non appena il pacco è pronto per la spedizione riceverai un’email di conferma.
I costi di consegna dipendono dal paese di destinazione; ogni prezzo viene indicato al momento del check out; di seguito una panoramica dei costi di spedizione:
*eventuali dazi doganali e tasse locali sono a carico del destinatario.
In Italia, la spedizione è gratuita!
Se non fossi presente alla consegna, il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo seguente. Se non dovesse trovarti nuovamente, il tuo pacco resterò gratuitamente in giacenza per 5 giorni presso il magazzino logistico del corriere a cui è affidata la merce. Trascorsi anche questi 5 giorni i prodotti verranno rispediti a byAnna che provvederà a trattenere i costi di trasporto e riaccreditare il residuo.
Non appena l’ordine verrà spedito, riceverai una mail con il tracking code e i dettagli della spedizione.
Una volta che l’ordine viene ritirato, non sono possibili variazioni di indirizzo.
Se invece non hai ancora ricevuto l’email di avvenuta evasione, puoi scriverci al seguente indirizzo per modificare l’ordine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Puoi richiedere la sostituzione o il reso entro 15 giorni dalla consegna, inviando a tuo carico il prodotto acquistato verso i nostri magazzini.
Il prodotto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato lavato e deve essere restituito nella sua confezione originale, comprensivo di sacchetto ed etichette: laddove la merce fosse stata utilizzata il reso potrebbe infatti essere rifiutato.
Per la tua richiesta di reso o sostituzione puoi compilare il modulo dedicato alla pagina byanna.it/reso
Non vi sono commissioni per il reso o la sostituzione del prodotto da parte di byAnna, l'unica spesa a tuo carico è il costo della spedizione che affiderai al corriere di tua fiducia.
In caso di sostituzione, garantiamo la spedizione del prodotto sostitutivo entro due giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto acquistato.
In caso di rimborso, le tempistiche dipendono dal metodo di pagamento utilizzato. Il tempo massimo di elaborazione è di 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del prodotto reso presso i nostri magazzini.
Ti consigliamo di visitare la pagina dedicata a questo link www.byanna.it/Cookies-e-Privacy-Policy
Come posso diventare partner di byAnna?
Siamo aperti a collaborazioni! Se vuoi lavorare con noi, contattaci al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivici la natura della collaborazione che desideri proporre!